08 MAGGIO - Televisione

EPCC: da Cattelan, lo chef Locatelli e l’attore Alessandro Borghi

Scritto da:

Appuntamento il giovedì sera alle 21.15 su Sky Uno

Il parterre de rois di Alessandro Cattelan si arricchisce con uno chef stellato e con l’attore del momento. In puntata da “E Poi c’è Cattelan” arrivano Giorgio Locatelli, reduce dall’esperienza come giudice di Masterchef e Alessandro Borghi, tra i protagonisti della serie Netflix “Suburra“.

Giorgio Locatelli per la prima volta ospite del programma racconterà la sua avventura a MasterChef, il cooking show di Sky Uno, ma anche della sua vita a Londra, dove è proprietario della celebre Locanda che porta il suo nome e che ospita reali, attori e cantanti fra i più famosi al mondo. Locatelli giudicherà in puntata uno dei cavalli di battaglia di Alessandro Cattelan, una pasta al tonno “gourmet”.

Alessandro Borghi, invece si presterà per una esibizione inedita e tutta da ridere sulle note della Boy Band dei Backstreet Boys.

In puntata anche Salmo, di ritorno a EPCC dopo l’esibizione dello scorso anno. Dietro al successo di alcuni dei singoli di maggior successo degli ultimi anni, Maurizio Pisciottu, in arte Salmo, si prepara ad affrontare un’estate che lo vedrà impegnato in un tour che lo porterà in giro per l’Italia fino a settembre. Con Alessandro Cattelan, il rapper si esibirà per le vie del centro di Milano (a bordo e) sulle note di Cabriolet.

 

 

Articoli correlati: