fbpx
People / Televisione

Enrico Mentana spiega: “Torno al Tg, ho avuto il Covid”

20 Gennaio 22 / Scritto da:

L’annuncio del Direttore del TG di La7

Enrico Mentana, rompe il silenzio e spiega il motivo della sua assenza dalla conduzione dell’edizione serale del TG di La7 di cui è direttore.

Il Giornalista, ha confermato, quanto svelato da qualche giorno da Dagospia.

Con un post, Enrico Mentana ha confidato di aver contratto il Covid.

Oggi torno al Tg, dopo dieci giorni. Dopo averne parlato per due anni, anche io come milioni di altri italiani ho incontrato il Covid. Ne parlo solo a isolamento finito perché una malattia è sempre un fatto privato, ma soprattutto per rispetto a tutti quelli per i quali è stata un’esperienza più dolorosa. Ho presente la fortuna di averlo contratto solo ora, in questa forma meno pericolosa, e con lo scudo di tre dosi di vaccino. Ci vediamo stasera.

Mentana spiega di essere stato fortunato ad aver contratto ora la malattia in una fase meno aggressiva. Il direttore del TG di La7 da sempre è uno dei più fervidi sostenitori della vaccinazione.

Non a caso ha spesso invitato tutti a vaccinarsi e lanciato appello.

Enrico Mentana torna appena il tempo alla conduzione del telegiornale visto che dal 24 gennaio partirà la Maratona Mentana dedicata all’elezione del Presidente della Repubblica.

Leggi anche: Maratona Mentana: tra fuorionda e battute è un vero e proprio show

Mentana era comunque, in questi giorni di isolamento, rimasto attivo sui social. Il direttore del Tg della rete di Cairo ha continuato a condividere notizie e dare aggiornamenti.

Tag:, , ,