fbpx
Gossip / People / Televisione

Emma Marrone svela i tre modi per farla sorridere | Foto

20 novembre 20 / Scritto da:

La cantante salentina è sempre ironica e con la sua simpatia fa sorridere i follower

Emma Marrone è amata dal pubblico, seguitissima come cantante e come giudice di ‘X Factor’. Piace per la sua bravura, per la sua voce graffiante, ma anche per il suo aspetto fisico e per il suo carattere. Sincera e genuina sa sempre prendere le difese del più debole.

La gioia di vivere che trasmette al pubblico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

La cantante salentina ha un carattere forte, ma anche le sue fragilità, come è emerso in passato per colpa della malattia. Ma anche nella malattia Emma ha attinto per trovare il bello della vita. Trasmette una bella carica emotiva e voglia di prendere la vita a morsi, di godersi ogni istante prezioso.

In un post pubblicato qualche ora fa, indossa una maglietta con su scritto: “Try and make me smile”, che tradotto significa “tenta di farmi sorridere”. In veste ironica, l’artista svela nella didascalia della foto pubblcata sul suo account Instagram tre modi per farla sorridere e scrive: 3 parole chiave per farmi sorridere:
-patatine fritte.
-ti porto il caffè a letto.
-gli amici di @zalando ti vogliono bene anche se non sei una persona seria.”.

I commenti dei fan

Insomma un piccolo elenco di cose che la fanno star bene, le regalano il sorriso. Delle coccole che accomunano un po’ tutti. Degli oltre quasi 5 milioni di follower che la seguono, il post ha riscosso un gran successo, come sempre, e ben 85mila persone, anche qualcuna in più, ha apprezzato il post divertente di Emma. E tutti sono concordi nell’affermare che è bella, in una mise semplice come quella che indossa, viso acqua e sapone e sorriso meraviglioso.