fbpx
Televisione

“Elite”: svelata la data d’uscita della quinta stagione

15 Marzo 22 / Scritto da:

La serie spagnola, come annunciato, avrà una quinta stagione

Elite, acclamata serie Netflix made in Spain, come annunciato nei mesi scorsi avrà una quinta stagione. La notizia era stata diffusa già prima dell’uscita della terza stagione.

Non si hanno ancora grosse news sulla trama: l’ambientazione dovrebbe essere sempre la stessa, l’esclusiva scuola di Las Encinas.

Non mancheranno poi intrighi, drammi e torbidi segreti. Intanto, però, è stato reso nota la data di uscita dei nuovi episodi.

Elite, quando esce la quinta stagione

Nelle ultime ore, Netflix, piattaforma dove va in onda la serie tv, ha condiviso un breve video, con alcuni frammenti della nuova stagione in cui viene annunciata la data d’uscita.

Leggi anche: “Elite”: l’annuncio dei creatori dello show che sorprende i fan

La nuova stagione vedrà la luce l’8 aprile 2022, quindi tra meno di un mese. Con le riprese, stando anche a quando riporta DanInSeries, che dovrebbero risalire a un anno fa.

Otto nuovi episodi in cui scopriremo qualcosa in più sull’aggressore di Ari. Confermati nel cast, Itzán Escamilla (Samuel), , Omar Ayuso (Omar), Georgina Amorós (Cayetana) e Claudia Salas (Rebeka).

Non ci dovrebbero essere, come da loro annunciato Arón Piper (Ander) e Miguel Bernardeau (Guzman).

Eppure, da alcune foto rubate dal set sembrano esserci: si parla anche del ritorno di Carla (Ester Exposito).

Confermati le new entry della passata stagione  Patrick, Ari, Mencia, Phillipe e Benjamin.

Interpretati rispettivamente da Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi, Pol Granch e Diego Martín. 

Con loro new entry  Valentina Zenere (Soy Luna), André Lamoglia e Adam Nourou, nei panni di Sofia, Gonzalo ed Eric, e Isabel Garrido.

Tag:, , , , ,