fbpx
29 GIUGNO - Televisione

“Elite 4”: i nuovi personaggi del cast

Scritto da:

Iniziano a trapelare indiscrezioni sulla quarta stagione della serie tv Netflix

Tra le serie più apprezzate, disponibili, su Netflix, c’è Elite, serie tv spagnola che racconta la vita, apparentemente senza problemi e privilegiata degli studenti della scuola Las Encinas.

Dopo il finale di stagione della terza stagione, uscita nei mesi di lockdown, iniziano a emergere le prime novità sul cast della quarta. Chi ha visto gli ultimi episodi saprà infatti come quasi metà cast abbandonerà lo show.

Non vedremo più Ester Expósito (Carla), Danna Paola (Lucrecia), Mina El Hammani (Nadia), Jorge López (Valerio) e Álvaro Rico (Polo). Rimangono nel cast Arón Piper (Ander) , Omar Ayuso (Omar), Georgina Amorós (Cayetana), Itzán Escamilla (Samuel) e Miguel Bernardeau (Guzmán).

View this post on Instagram

“te digo que ya no vas a decidir lo que puedo hacer y lo que no. se acabó.” #Elit3

A post shared by Élite (@elitenetflix) on

In questi giorni gli attori dello storico cast sono stati avvistati e paparazzati nella città di Segovia con il produttore esecutivo Diego Betancor dove gli attori si sono trovati per iniziare le nuove riprese.

Nel cast ci saranno poi quattro nuovi attori che probabilmente inizieranno a frequentare la elitaria scuola spagnola. Si tratta, secondo gli scatti da Segovia, di Diego MartínCarla DíazMartina Cariddi e Manu Rios.

Tutti in Spagna hanno già recitato in serie tv e film e Manu Rios è un noto influencer spagnolo che ha partecipato alla versione spagnola di “Tu Si Que Vales”.

 

 

 

 

Articoli correlati: