fbpx
Gossip / Televisione

Elenoire Ferruzzi: “Luca? Si è innamorato di me, ma non può dirlo”

24 Settembre 22 / Scritto da:

Elenoire Ferruzzi è convinta che Luca sia sia innamorato di lei e lo confida ad Antonino Spinalbese

Dopo la lite con Saltino Elenoire ha cercato conforto in Antonino. Proprio a lui ha confidato la sua idea dell’innamoramento di Luca nei suoi confronti.

Elenoire Ferruzzi non si è rassegnata all’idea che Luca sia innamorato della sua Soraia, anzi: è convinta che si sia innamorato segretamente di lei e che non voglia dirlo. Parlando con Antonino Spinalbese infatti ha confidato le sue convinzioni, lasciandolo perplesso: “Elenoire ma sei sicura? Io non mi sono accorto di niente, secondo me Luca ti vuole solo un gran bene”.

Ma Elenoire ha insistito: “Ti pare che io a 47 anni dopo il trascorso di vita che ho mi vado a fare fantasie e invaghire di uno quando non c’è una base?” – ha replicato stizzita la vippona convinta del fatto suo – “Non sono scema. Che poi lui la voglia girare così per mille paure sue per carità, ok. Tanto siamo sempre alle solite che prima ti scopa*o e poi non vogliono farsi vedere in giro con te. Questo è il classico esempio. E senza aver consumato!”

Leggi anche–> Grande Fratello, due vipponi pensano a ritirarsi: “qua è una tortura”

Poi ha continuato confidando che c’è rimasta male al punto di aver pianto: Tu ovviamente non te ne potevi accorgere. Lui può dire quello che vuole, ma l’ho visto io negli occhi. Mi cercava. Mi cantava canzoni d’amore guardandomi negli occhi. Sono stata malissimo per lui ho pianto due notti”.