fbpx
Televisione

Ed Sheeran alla conquista del “Trono di Spade”

13 Marzo 17 / Scritto da:

Il cantante parteciperà alla settima stagione del celebre telefilm prodotto dalla HBO

È il momento di Ed Sheeran che come Re Mida rende dorato tutto ciò che tocca.  Il suo ultimo album “Divide” sta spopolando, lui è richiesto ovunque e in Italia le due date del concerto di Torino sono sold out.

Sheeran non ha intenzione di fermarsi qui. Durante il “South by Southwest Film Festival” (il festival su musica e cinema che si svolge in Texas) i creatori di “Game Of Thrones” hanno annunciato che la star inglese parteciperà alla settima stagione della serie prodotta dalla HBO. 

‪Just over 24 hours and ÷ is released !‬

A post shared by Ed Sheeran (@teddysphotos) on

La serie, come annunciato nei giorni scorsi, andrà in onda il 16 luglio e in Italia verrà trasmessa da Sky Atlantic. Non è la prima volta che cantanti diventano attori nelle serie televisive. “American Horror Story” ha dato spazio, ad esempio, ad Adam Levine (frontman dei Maroon 5) e Lady Gaga.

Che ruolo avrà Ed? Sarà uno dei pretendenti di Daenerys Targaryen (la Madre dei Draghi) o alleato di Jon Snow? L’unica cosa che è stata resa nota è che l’autore di “Shape of You” girerà diverse scene con Arya Stark (Maisie Williams).

Leggi anche: Game of Thrones 7: diffuso il primo teaser e rivelata la data della nuova stagione