fbpx
Televisione

Dopo il revival di “Una Mamma Per Amica” torna anche “Veronica Mars”?

24 Gennaio 17 / Scritto da:

Il telefilm, altro simbolo degli anni 90′, aveva per protagonista una studentessa che si dilettava a fare l’investigatrice. La serie ha reso famosa Kristen Bell

“Una Mamma per Amica”, “Will & Grace” e adesso “Veronica Mars”. La nostalgia per i telefilm del passato è sempre più diffusa e così dopo il revival di “Gilmore Girls” potrebbe arrivare anche quello di “Veronica Mars“.

La serie terminò nel 2007 e poi nel 2014 seguì un film. Il telefilm aveva per protagonista Veronica una detective adolescente alle prese con crimini e misteri da risolvere.

Ora, i creatori della serie starebbero trattando con Netflix per sei puntate da un’ora. Sul magazine “TvLine” sono state riportate le parole del creatore del teen drama, Rob Thomas:

Kristen Bell e io stiamo cercando di trovare un modo che ci permetta di fare una stagione di Veronica Mars di 6 episodi. Se fossi un uomo che scommette, scommetterei che accadrà. Ma non so quando.

L’impegno e gli attori ci sono, manca solo una data e un accordo ufficiale. Al momento Kristen Bell è impegnata con la NBC per la serie “The Good Place” ma organizzandosi siamo certi che il cast potrebbe trovare il tempo per far rivivere Neptune (città di ambientazione della serie) e i suoi misteri.