fbpx
Televisione

Don Matteo 13, Terence Hill lascia. Intanto Insinna torna sul set

09 Giugno 21 / Scritto da:

Terence Hill lascerà la serie alla 13esima stagione e al suo posto ci sarà Raoul Bova. E se c’è chi va via, c’è anche chi ritorna. Si tratta di Flavio Insinna

Don Matteo 13: Mentre arriva la conferma dal figlio di Terence Hill che lascerà la scena della fiction Rai, si gira il seguito della serie “Don Matteo” con Flavio Insinna e Nino Frassica che hanno condiviso sui social uno scatto dal set di “Don Matteo”. Infatti se Terence Hill lascia i panni di Don Matteo, c’è chi invece torna nella fiction nei panni di capitano dopo anni: si tratta appunto di Flavio Insinna.

Jesse, il figlio di Hill ha chiarito in un’intervista a Di Più, che Terence Hill, suo padre uscirà di scena, ma non è stata ancora ufficializzata dalla produzione. Insomma un colpo per i fan dell’attore che per anni ha accompagnato i suo pubblico, ma il figlio Jesse ha spiegato che «sente il bisogno di dedicarsi ad altro e anche di trascorrere più tempo con mia mamma» ha detto, infatti, Jesse.

Insomma il desiderio è di dedicarsi un po’ alla famiglia e in particolare a sua moglie Lori Zwicklbauer, che l’attore ha sposato nel 1967.

Leggi anche–> DON MATTEO 13: TORNA FLAVIO INSINNA NEI PANNI DEL CAPITANO

«Lascerà Don Matteo come ha fatto con Un passo dal cielo. Il fatto è che queste serie lo impegnano per lunghi mesi sul set, ogni giorno. Papà non è più un ragazzino, anche se sembra infaticabile. Farà altre cose, meno impegnative», aggiunge.

Ne consegue che a prendere il suo posto sarà un altro grande attore: si tratta di Raoul Bova come era stato già anticipato nei giorni scorsi. I due si passeranno quindi il testimone. Mentre Insinna è tornato nella serie per girare un episodio. A confermare il ritorno del capitano Anceschi è stato un mese fa proprio Insinna, che adesso sul suo account Instagram scrive a corredo di una foto che lo ritrae insieme a Cecchini (Nino Frassica): “Primo giorno di scuola, una botta al cuore!”