fbpx
20 SETTEMBRE - Gossip / Televisione

Domenica In, dopo Anna Tatangelo arriva Gigi D’Alessio con il figlio

Scritto da:

Il figlio di Gigi a Domenica In

Durante la seconda puntata di Domenica In, arriva Gigi D’Alessio con il figlio Luca. Nella prima invece, la Venier aveva ricevuto in studio la Tatangelo.

Leggi anche Mara Venier: “Il mio ritorno a ‘Domenica In’ è stato casuale”

La seconda domenica di Domenica In si apre con l’esibizione di Gigi D’Alessio e il gruppo di giovanissimi rapper che fanno parte del suo nuovo progetto musicale. Il loro primo singolo è “Buongiorno”. Tra gli artisti emergenti c’è anche Luca D’Alessio (nome d’arte LDA), il primo figlio della coppia Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio.

View this post on Instagram

BUONGIORNO fuori a MEZZANOTTE 1 inedito + 15 hit di @gigidalessioreal riarrangiate e riscritte con @realgeolier2 @samuraijay @leleblade @j.axofficial @poetaurbano @lucadalessio_real @francoricciardi @enzodong_ilbolide @valelamborghini @pizzaboycoco @boomdabash_official @mvkillaofficial @clementinoiena #Buongiorno

A post shared by 😇LDA😇 (@lucadalessio_real) on

L’ANEDDOTO CHE RACCONTA LA NASCITA DI LUCA

Mara Venier racconta di quando è diventata zia Mara nella loro famiglia. Sì, perché era accanto alla ex moglie Carmela quando dava alla luce Luca.

“E invece papà sai dov’era?” chiede la Venier e Luca risponde “In Australia”.

View this post on Instagram

Prove finite! Domani a @domenicainrai su @rai1official Gigi e G-Crew💥 #Buongiorno @mara_venier #DomenicaIn @realgeolier2 @samuraijay @leleblade @lucadalessio_real @francoricciardi @enzodong_ilbolide @valelamborghini @pizzaboycoco @mvkillaofficial @clementinoiena @chiumms1 @carminotto @giampierotramice

A post shared by Gigi D'Alessio (@gigidalessioreal) on

La conduttrice ha voluto precisare che la performance composta da un folto gruppo di ragazzi, è stata registrata appositamente prima, in modo che gli altri ospiti potessero essere presenti in studio secondo un limite di persone rispettando il distanziamento anti-covid.

“Ci tengo a precisarlo perché è giusto dirlo al pubblico a casa, perché non pensino che qui non si rispettino le misure di sicurezza”. 

GIGI NON PARLA DI ANNA

Nonostante la sua seconda ex moglie, Anna Tatangelo, sia stata anche lei ospite di Domenica In, Gigi D’Alessio non l’ha assolutamente nominato. Ha parlato solamente della sua carriera e del suo nuovo punto di svolta con questo progetto tutto napoletano, tutto giovanile, tutto rap.

Anna invece, durante la trasmissione di cui è stata ospite alla prima puntata, ha fatto trapelare qualcosa, molto dolore soprattutto.

“Della rottura con Gigi preferisco non parlare. So tante cose che non dirò mai , ma conosco io la sofferenza“.

Alcuni rumors parlano di una nuova donna per Gigi. Ancora nessuno dei due, dopo mesi dalla rottura, ne ha parlato o ha detto i motivi.

Eppure in caso, non sarebbe la prima volta che D’Alessio lascia una donna, per un’altra. Con la sua prima moglie è stato sposato per ben vent’anni e ci ha fatto tre figli, tra cui appunto Luca. Dal 2007, Gigi D’Alessio è anche nonno.

View this post on Instagram

Quanto più già si sa…tanto più bisogna ancora imparare ..⚖️

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Tag:, , , , ,

Articoli correlati: