fbpx
Televisione

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier oggi 29 novembre

29 Novembre 20 / Scritto da:

Il consueto appuntamento con Domenica In

La dodicesima puntata di Domenica In avrà tanti protagonisti che Mara Venier intervisterà nel suo salotto televisivo di Rai1, sia in collegamento che in studio.
La puntata si aprirà con un ampio spazio dedicato al super ospite Renato Zero. Presenterà il suo ultimo album ‘ZeroSettanta – Volume 1’ che chiude la trilogia degli altri due pubblicati rispettivamente, il 30 settembre -giorno del suo 70esimo compleanno- ed il 30 ottobre.
Zero si esibirà in studio tra canzoni inedite e grandi successi, ripercorrendo insieme a Mara Venier, le tappe più importanti della sua carriera artistica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Nonostante la quindicesima edizione di ‘Ballando con le stelle‘ sia arrivata al termine, Mara Venier intervisterà una delle concorrenti di quest’anno: Alessandra Mussolini, arrivata al terzo posto del podio di quest’anno.
Si racconterà tra carriera e vita privata, ripercorrendo le tante emozioni che ha vissuto a Ballando.
A seguire, il consueto spazio dedicato all’informazione medico-scientifica riguardante la situazione Coronavirus in Italia. Come ospite ed esperto, parlerà il Prof. Francesco Le Foche, immunologo clinico. Presenterà anche il suo libro pubblicato online ‘Si, andrà tutto bene’.
In studio anche la giornalista Giovanna Botteri.
In collegamento interverranno Giovanna Ralli Ornella Vanoni, quest’ultima recentemente colpita da ‘Covid-19’.
Infine, si parlerà di violenza sulle donne, a conclusione della settimana dedicata alla campagna di sensibilizzazione. In studio interverrà il Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede.

Enzo Gragnaniello si esibirà con il brano ‘Donna’ scritto per Mia Martini nel 1989.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Tag:, , , , , , , ,