fbpx
25 OTTOBRE - Gossip / Televisione

Domenica In, Mara Venier e Francesca Manzini: l’incontro dopo il litigio dello scorso anno

Scritto da:

Mara incontra Mara

La copia e l’originale: Francesca Manzini è stata intervistata a Domenica In dalla donna che è stata la sua fortuna, Mara Venier.
In studio Rai, la provetta imitatrice è entrata già con parrucca e vestiti addosso, ma il momento più clamoroso è stato quando ha aperto bocca e ha mostrato al pubblico la sua straordinaria capacità nell’imitare perfettamente la voce della cara conduttrice di Domenica In.

Nel salotto televisivo di Rai1, la Venier ha intervistato un’altra se stessa e nonostante la parrucca bionda, Francesca Manzini è stata intervistata come tale.

La puntata di oggi è iniziata in ritardo a causa della conferenza stampa di Conte sulle nuove norme anti-Covid ed il telegiornale delle 13:30 è stato esteso per qualche minuto in più. Per questo motivo, le tempistiche del programma sono state leggermente ridotte.

Leggi anche Nuovo decreto, Conte ha firmato: tutte le misure anti Covid in vigore sino al 24 novembre

Nonostante un passato piccolo litigio che risale al 2019, tra le due è finita poi con la pace sempre lo scorso anno.

IL LITIGIO TRA MARA E FRANCESCA

Quando la Manzini lavorava a Tutti pazzi per RDS, aveva fatto uno scherzo alla nota conduttrice fingendo di essere Maria De Filippi. Nonostante durante un evento in comune, Francesca abbia provato ad avvicinarsi a Mara e avere un chiarimento, quest’ultima si rifiutò con un secco No.

Pochi mesi dopo, mentre l’imitatrice iniziava la sua esperienza lavorativa a Striscia la Notizia, Mara Venier le inviò un audio su WhatsApp e così, hanno avuto il loro chiarimento.

L’INTERVISTA ALLO SPECCHIO

L’intervista è stata tutta un sorriso, un momento fatto di risate e gag ma soprattutto stima l’una dell’altra.

Ad un certo punto, Francesca ha detto simpaticamente: “Ma quanto mi hai fatto fatturare?” e Mara ha risposto affettuosamente: “Sono felice di averti portato fortuna. Sono contenta di sostenerti, evviva le nuove leve” e ha concluso dicendo:

L’unica certezza è che Francesca è un talento.
A cui Antonio Ricci, da vero maestro, ha saputo dare la giusta luce

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tra poco.. ore 14:00 su raiuno Domenica In @mara_venier ❤️ #top #lol #smile #solocosebelle #maravenier

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1) in data:

MARA VENIER SENTE ANCORA IL LUTTO DEL CARO AMICO

Questa è stata la prima domenica dalla morte del migliore amico di Mara Venier, Gianni Dei.
L’inizio della puntata non è stato dei migliori: la presentatrice non è riuscita a trattenere le lacrime e lo ha denominato non solo come un suo amico ma molto di più. Lui per lei è sempre stato come un fratello.

Durante la trasmissione è stato mandato in onda un piccolo filmato in ricordo di Gianni Dei, grande attore del mondo cinematografico italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gianni mio come farò senza di te ….sei stato tutto per me ,amico,fratello ,complice….come farò dopo 35 anni di fratellanza…..come farò ???? Il mio cuore è spezzato 💔💔💔😭😭😭😭😭😭😭riposa in pace amore mio💔 @gianni_dei

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Tag:, , ,

Articoli correlati: