fbpx
29 GIUGNO - Televisione

“Domenica In”: ascolti da record per l’ultima puntata

Scritto da:

L’ultima puntata si chiude nel migliore dei modi

Stagione trionfale per “Domenica In”, soprattutto in termini di ascolto. L’ultima puntata del talk di Rai Uno, in onda il 28 giugno ha ottenuto risultati da record.

Nella prima parte lo show è stato seguito da 3.013.000 telespettatori, pari al 22,3% di share, mentre, nella seconda, 2.682.000 di spettatori, pari al 23% di share. La puntata è stata così la più vista dell’intera stagione per dati Auditel piazzandosi davanti anche allo speciale Sanremo.

Per il programma e per la conduttrice non sono stati mesi facili anche e soprattutto per l’emergenza sanitaria che ha costretto a una produzione dimezzata e a un programma senza pubblico. Nelle ultime puntate la Venier ha anche condotto con il piede fasciato dopo essere caduta.

Ospiti dell’ultimo appuntamento sono state Romina Power e Loretta Goggi, amiche della Venier e protagonista anche di una doppia intervista. Tanti poi, come sempre, i collegamento, da Stefano De Martino, fino all’inviata Rai da Pechino, Giovanna Botteri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci vediamo tra poco …..😘😘😘😘😘😘 #domenicain @parosh_official @hoganbrand tutore @dottorgiovannidigiacomo 😜😜😜😜😜😜

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Non sono mancate nemmeno le polemiche per un abbraccio tra Romina Power e la conduttrice: gesto che ha violato la normativa anti Covid della Rai. La Venier ha poi esclamato in studio “non me ne frega nulla” affermazione che non è per niente piaciuta ai vertici Rai.

 

Articoli correlati: