fbpx
Gossip / People / Televisione

Diretta Isola dei Famosi di venerdì 20 maggio

20 Maggio 22 / Scritto da:

Diretta Isola dei Famosi di venerdì 20 maggio. Diciottesimo appuntamento con il reality show: ecco i dettagli

Diretta Isola dei Famosi: la diciottesima puntata del L’Isola dei Famosi riserva tante sorprese, novità e colpi di scena. Quale naufrago lascerà l’Isola?

Guendalina contro tutti?
La naufraga nelle ultime ore in confessionale ha dovuto spendere parole negative e positive per tutti i naufraghi. La naufraga in diretta affronta un confronto con i concorrenti. Dopo aver sentito la clip inizia Roger: “Guendalina cara grazie per le parole sei stata simpatica. Quello che pensi tu, cosa posso dire? Niente. Oggi non voglio litigare”. Estefania: “Qua non mi fido più di nessuno, l’unica persona di cui mi fidavano era Roger, mi ha deluso anche lui”. Luca: “Mi sono dato da fare, mi sto mettendo in gioco e sto dando tutto me stesso”.

Anche Edoardo affronta il confronto con Guendalina: “Io ammetto che quando mi arrabbio dico le cose che vanno poi a ferire. Mi aspettavo una carica, un pensiero..”. “Non era un gioco un elogio a mio fratello. Si lo stimo, certo. Mi ha dato della falsa, sei invidiosa a sua sorella…” commenta Guendalina. “Io so che mi vuole bene, lei è un anaffettiva. Ha un modo suo di far vedere il bene, ha un modo suo”, conclude Edoardo.

La scelta dei naufraghi verso Guendalina…
Ilary comunica che i naufraghi dovranno compiere una scelta, stare con Guendalina o contro di lei. I naufraghi che hanno scelto di andare con Guendalina sono: Luca, Mercedesz, Marialaura, Carmen, Alessandro, Nicolas, Marco, Pamela, Edoardo.

Leggi anche –> tornano le inchieste di confessione reporter anticipazioni di sabato 21 maggio

Naufraghi divisi in due gruppi…
Alessandro e Gennaro si sfidano nella prova del girarrosto. Chi vince la prova avrà una lunga dispensa, mentre chi perderà avrà solo un pugno di riso. La prova viene vinta da Gennaro, e quindi dal gruppo composto da Marco, Lory ed Estefania. Il gruppo di Guendalina invece avrà solo un pugno di riso.

Roger vs Estefania
Dopo l’ultimo scontro affrontano in diretta, Estefania è tornata in gioco su Playa Rinovada dove ha ritrovato Roger. Il naufrago afferma: “Ci siamo messi a giocare però l’attrazione fisica c’era. Quando è arrivata Beatriz, avevo la testa da Estefania, mi sono accorto che mi mancava”. Estefania afferma: “Sono una persona che quando prendo una decisione non torno indietro. La scelta l’ho fatta ma ho apprezzato che mi ha chiesto scusa”.

Prova ricompensa
Inizia la prova ricompensa per i naufraghi in palio le coperte. I concorrenti sono suddivisi in due squadre: gialli e rossi. Vincono i rossi capitanati da Marco Cucolo

Blind riceve una sorpresa…
Blind lascia Playa Sgamatissima per raggiungere una nuova isola ed incontrare la sua Greta. La sua fidanzata è partita alla volta dell’Honduras per incontrarlo e supportarlo fisicamente. Greta afferma: “Sono venuta fin qui nonostante la mia fobia per gli aerei per dargli la mia forza […] Deve rimanere per me, se lo merita, è forte”, infine aggiunge: “Ho portato un braccialetto uguale al mio così quando è triste mi pensa”. Il naufrago Blind conclude: “Mi manca il respiro”.

Mercedesz e i Tavassi..
Mercedesz dopo la clip sugli ultimi avvenimenti accaduti in Honduras, con Guendalina ed Edoardo afferma: “Avrei voluto più tempo per conquistare la fiducia di Edoardo e Guendalina, ne sono consapevole”.

Il verdetto…
Tra Mercedesz e Nicolas, il pubblico ha deciso che il naufrago che deve abbandonare la Palapa è: Mercedesz. La naufraga sceglie di dare il Bacio di Giuda a Nicolas.

Sfida tra Carmen e Marialaura…
Le due naufraghe rispondono alle domande di Ilary Blasi riguardo la cultura generale, in palio dei churros con la cioccolata. Le due naufraghe riescono a mangiare qualche churros con la cioccolata per ogni risposta esatta.

Blind saluta la sua Greta
Greta deve lasciare l’Isola e rientrare in Italia.

Playa Palapa per la prova leader
I naufraghi affrontano una nuova sfida per eleggere il leader di questa settimana. La prova leader viene vinta da Carmen Di Pietro.

Lory e Nicolas…
Dopo la clip Vaporidis conferma il suo pensiero nei confronti di Lory Del Santo: “Non la sopporto. La trovo artefatta e autocelebrativa, bisbiglia alle orecchie parlando male di tutti”. 

Marco Maccarini al centro di una polemica..
I naufraghi nelle ultime ore si sono scontrati con il nuovo arrivato Marco Maccarini a causa del rumore della legna, in particolare Carmen Di Pietro ed Estefania si scontrano con il naufrago.

La sorpresa per Edoardo…
Edoardo raggiunge la zona nomination per scoprire una sorpresa. Il naufrago riceve un video messaggio da parte di suo padre. Edoardo afferma: “E’ un rapporto che abbiamo recuperato però io non mi sono vissuto da piccolo quando ne avevo bisogno […] Io perdo sempre, i miei genitori li voglio sempre bene e li vorrò sempre bene”.

Il destino dei 4 nuovi naufraghi…
Per Gennaro, Luca, Marco e Pamela è arrivato il momento di scoprire il loro destino. I 4 naufraghi si sfidano chi vincerà sarà immune. La prova viene vinta da Pamela. Tra Luca, Gennaro e Marco, la naufraga sceglie di mandare in nomination: Luca.

Nomination
In nomination questa settimana ci sono: Luca, Estefania, Roger e Gennaro.