fbpx
Gossip / People / Televisione

Diretta Grande Fratello Vip: puntata di venerdì 14 gennaio

14 Gennaio 22 / Scritto da:

Diretta Grande Fratello Vip 6 per il trentaquattresima appuntamento un nuovo ingresso e nuove sorprese per i concorrenti: i dettagli

Diretta Grande Fratello Vip 6, il trentaquattresima appuntamento il Grande Fratello Vip riserva ai vipponi nuove sorprese e nuovi confronti. Chi abbandonerà la Casa tra Federica, Soleil e Carmen?

Manila, Katia e Soleil…
Il GF mostra la prima clip del confessionale del trio Manila, Katia e Soleil… le gemelle shining sono divenute tre nella Casa. Manila dopo la clip afferma: “Noi non siamo così, sono loro che ci dipingono così”

 Leggi anche –> adriana volpe sullingresso di delia duran lesilarante sketch video

Gli animi in Casa… e le due fazioni
La Casa si è divisa in due fazioni. La prescelta nella scorsa puntata è stata Nathalie Caldonazzo e non Soleil Sorge come è accaduto in ogni verdetto finale.
Il conduttore Alfonso Signorini invita Katia e Nathalie spalle al led per vedere i due gruppi che costituiscono la Casa. Davide, Giucas, Kabir, Valeria, Soleil, Barù e Manila hanno scelto la Ricciarelli, il resto dei concorrenti hanno raggiunto Nathalie.

Manila e Nathalie: è scontro
Dopo la puntata di lunedì, Manila e Nathalie è scoppiata un pò di tensione. Le due gieffine affrontano l’argomento con un confronto. “Appena sei arrivata ho discusso con Federica per il letto per avere Nathalie in camera. Per altri motivi ha scelto di spostarsi e poi è cambiata completamente”, ha affermato Manila.

Il verdetto
Chi lascerà la Casa questa sera tra Federica, Soleil e Carmen? Il pubblico ha emesso il suo verdetto, a salvarsi è: Soleil.

Delia Duran arriva in Casa
La modella Delia Duran arriva finalmente nella Casa nella Love Boat dove poco prima di iniziare la sua avventura come concorrente ufficiale affronta un nuovo confronto con Alex Belli. Delia rivela: “Mi devi riconquistare”
Alex afferma: “Non è che entrando dentro riesco a conquistarla”.

Gianmaria Antinolfi e l’amore…
Dopo Greta e Sophie arriva Federica, l’imprenditore in questi ultimi mesi è riuscito ad innamorarsi in poco tempo, i concorrenti nella Casa affermano: “Sembra essere alla ricerca di una storia d’amore forzata”.
“Io sono innamorato dell’amore” replica Gianmaria
Signorini invita Federica a leggere il tweet dell’amica, Il tweet informa la gieffina che la persona fuori la Casa si sta frequentando con un’altra donna.

Una sorpresa speciale per Gianmaria…
La madre di Gianmaria arriva in Casa per una sorpresa speciale a suo figlio. Mamma Esmeralda rivela nuovi dettagli di Gianmaria, dall’infanzia, alla separazione dei genitori, alla laurea in Economia.
“E’ la cosa più bella che ho nella mia vita”, rivela Gianmaria.

Alessandro, Sophie… e ancora Jessica
Alessandro e Sophie negli ultimi giorni hanno affrontato un nuovo confronto che li ha messi in crisi. Jessica riesce sempre in qualche modo ad intromettersi nella coppia nel momento giusto. Alessandro e Sophie hanno riallacciato il rapporto Basciano ha affermato: “Stiamo cercando di trovare un equilibrio”, mentre Sophie replica: “La situazione è un momento dove ci stiamo vivendo. Ci stiamo capendo, ci stiamo conoscendo”.
Dallo studio interviene anche Clarissa Selassié, sorella di Jessica che non ha apprezzato le ultime dichiarazioni di Sophie nei confronti di Jessica e la invita a parlare direttamente con la princess.

Delia Duran arriva in Casa…
La modella raggiunge il salotto della Casa dove afferma: “Una grandissima sensazione. L’ultima volta sono stata cinque minuti adesso sono tornata per restare”. Alfonso Signorini invita Soleil di raggiungere il salone dove incontra Delia Duran che sbotta:
“Hai visto Soleil che sono entrata. Ho visto che negli ultimi tempi sei stata coerente rivelando che il rapporto con Alex è stato vero. Non sono venuta qua per litigare con te, o venire contro di te. In questo momento voglio godermi la Casa, conoscere tutti voi, quindi stai tranquilla godiamoci il momento”.
Soleil: “Sei qui per stare nella Casa per i battibecchi. Benvenuta goditi la Casa”.

Il verdetto
Il pubblico ha deciso che ad abbandonare definitivamente la Casa è: Carmen.

Immunità
Immuni della Casa: Manila, Katia, Manuel e Soleil. L’opinionista Sonia Bruganelli sceglie Davide, mentre Adriana Volpe sceglie Nathalie.
Le Nomination…