fbpx
Televisione

“Devious Maids” : Arriva in Italia la quarta stagione su Comedy Central

11 Novembre 16 / Scritto da:

Arrivano domenica 13 novembre, in onda su Comedy Central, dieci nuovi episodi della la serie televisiva, prodotta da Eva Longoria, giunta alla sua ultima stagione

La quarta e ultima stagione della serie ABC Studios “Devious Maids – panni sporchi a Beverly Hills“, arriva in Italia, con i conclusivi dieci episodi. La serie verrà trasmessa a partire da domenica 13 novembre (ore 21.00) su Comedy Central (in esclusiva su Sky, canale 124)

Se le avete amate e seguite, sarà una ghiotta occasione per seguire gli sviluppi e le eventuali svolte della trama che vede protagoniste quattro domestiche al servizio di ricche famiglie di Hollywood: Rosie (Dania Ramirez), Marisol (Ana Ortiz), Carmen (Roselyn Sanchez), Zoila (Judy Reyes) e Valentina (Edy Ganem), figlia di Zoila che lavora con la madre.

La serie è stata prodotta da Eva Longoria e James Denton, noti al grande pubblico per “Desperate Housewives“. Proprio i due, arricchiscono il cast della serie, aumentando le sorprese e i colpi di scena.

devious-maids-eva-longoria

La serie nel 2015 ha vinto anche un premio ai NAMIC Vision Awards nella categoria Commedia, ha inoltre ottenuto una nomination ai Prism Awards, con l’episodio della seconda stagione “Addii”, ed è stata candidata ai People’s Choice Awards nel 2016.