fbpx
Gossip / Televisione

Delia Duran, fuori onda a Pomeriggio 5: ecco cosa ha detto su Alex

19 Gennaio 22 / Scritto da:

Delia Duran avrebbe rivelato delle cose su Alex Belli durante un fuori onda a Pomeriggio 5

Era novembre quando Delia Duran è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 per parlare della chimica artistica di suo marito Alex Belli con la gieffina Soleil Sorge. Ecco le sue parole in quell’occasione:

“La colpa ovviamente è anche di Alex, perché è lui quello impegnato. Però ci sono alcune cose da chiarire. Soleil è la donna e lo doveva fermare quando ha visto che c’erano dei comportamenti too much. Quindi poteva dire alt e invece ha continuato facendo peggio. Certo che sono arrabbiata anche con lui, non ce l’ho soltanto con lei sia chiaro. Lui prima è sempre stato fedele e non è mai andato oltre. Certi atteggiamenti possono ferire me che sono la sua vera compagna. Alex non recita, lui è vero, però poteva fare un po’ meno con Soleil. Lei invece è una gatta più viva che morta, sa come aggredire le persone e ha una doppia faccia”.

Sempre in quella puntata era presente anche Silvana Giacobini alla quale Delia in un fuori onda avrebbe rivelato delle cose sul marito Alex, come ha riferito la Giacobini proprio ieri a Pomeriggio 5:   “Devo dire una cosa Barbara, all’inizio erano d’accordo Delia e Alex! Sì erano d’accordo all’inizio loro due. Avevano pensato che Alex avrebbe fatto qualche gioco superficiale e leggero all’interno del programma. Dico questo perché fuori onda e proprio in una trasmissione tua, di Pomeriggio Cinque, la Duran mi ha fatto delle confessioni. Io durante la pubblicità le ho chiesto ‘come fai a resistere con quello che vedi in televisione?’. Lei era seduta vicino a me e mi ha risposto ‘guarda che Alex ha dato un brivido di novità e interesse a questo Grande Fratello Vip’. Questo come per dire che il marito era stato bravo. Peccato però che dopo questo gioco è sfuggito di mano a Belli. Adesso infatti Delia soffre e forse anche Soleil non sta benissimo”.