fbpx
Gossip / Televisione

Delia Duran dal Gf Vip a La Pupa e il Secchione?

21 Gennaio 22 / Scritto da:

A svelare il retroscena della possibile partecipazione di Delia Duran al programma condotto dalla D’Urso è stato in queste ore Davide Maggio rispondendo ai follower su Instagram

Delia Duran verso La Pupa e Il Secchione? A svelare della possibile partecipazione al programma di Delia Duran è stato Davide Maggio rispondendo ad una diretta su Instagram ai fan. Pare infatti che la bella modella sudamericana e moglie (o ex moglie) di Alex Belli potrebbe approdare a La Pupa e Il Secchione che sarà condotto da Barbara D’Urso o almeno la conduttrice la vorrebbe con sé nel programma Mediaset.

Se così fosse, ecco svelato il vero motivo che vede Delia dentro la casa di Cinecittà: non per scoprire la verità sul rapporto tra Soleil e Alex né per raccontarsi. Insomma il Grande Fratello potrebbe servire a Delia Duran come trampolino di lancio in ambito lavorativo.

Leggi anche–> Barù asfalta Delia: “Ma chi ci crede che sei venuta qui a raccontarti e a cercare la verità”

Intanto dentro la casa proprio tra la modella e Barù è nata una guerra a colpi di nomination. Ieri durante la notte i due si sono pizzicati a proposito delle nomination con Barù che ha asfaltato la moglie di Alex, dopo le sue affermazioni e cioè che sarebbe entrata al Gf per trovare un nuovo marito.

Ma torniamo a La Pupa e Il Secchione. Si sa adesso che la D’Urso vorrebbe con sé Delia Duran, ma non è chiaro se il suo volere sia stato esaudito. Lo scopriremo presto…