fbpx
Gossip / Televisione

Dayane Mello, Paola Benegas attacca il GF Vip. Ecco perché

22 Febbraio 21 / Scritto da:

La manager di Dayane Mello su Instagram attacca il Grande Fratello su una presunta disparità di trattamento con gli altri concorrenti

Con un post pubblicato su Instagram la manager della modella brasiliana Dayane Mello attacca il reality di Canale 5 per una presunta disparità di trattamento tra la modella e il resto dei concorrenti del Gf Vip. “Domani sera – scrive Paola Benegas – fate vedere tutto quello che la gente dice alle spalle di Dayane, visto che (s)parlano di lei h 24. Non è giusto mostrare solo cose dette da Dayane e mai nulla detto dagli altri concorrenti”.

La manager prosegue: “Ha subito un lutto da poco e la state facendo passare come un mostro, esponendola ad un ulteriore stress psicologico assurdo. Spero che domani mostrerete tutto perché la verità è un’altra e tu, Grande Fratello, lo sai molto bene. Due pesi e due misure. Adesso basta, è ora di mostrare tutto”.

Poi Benegas ha ringraziato i fan della modella 31enne: “Ci tengo tanto a ringraziare tutti i fan di Dayane d’Italia e di oltre 40 paesi nel mondo – dice Benegas – Avete mandato più di quaranta aerei per lei, dimostrare un affetto incredibile con tutti i messaggi direct che arrivano, siete una forza pazzesca. Non avevo ancora visto fan così e vi garantisco che dopo sedici anni della mia agenzia ho avuto diversi concorrenti di tante edizioni del Grande Fratello. Non vedo l’ora di raccontare a Dayane quanto siete generosi”.