fbpx
Televisione

Dal 21 novembre su Canale 5 arriva “Selfie – Le cose cambiano”

03 Novembre 16 / Scritto da:

Da metà mese arriva sul canale di Mediaset, in prima serata e per sei puntate, il nuovo programma condotto da Simona Ventura

A differenza di quanto previsto, il nuovo programma “Selfie – Le Cose cambiano” non andrà in onda su Italia Uno ma su Canale 5.

A tenere in mano le “redini” del gioco sarà Simona Ventura, che torna sulle reti Mediaset dopo la parentesi dell’Isola dei Famosi. La conduttrice non sarà l’unica stella della trasmissione. L’ex moglie dell’attuale concorrente del Gf Vip, Stefano Bettarini, sarà affiancata da tre coppie di mentori.

Katia Ricciarelli e Simone Rugiati, Alessandra Celentano e Ivan Zaytsev e Stefano De Martino e Mariano di Vaio faranno da consiglieri, dando suggerimenti estetici e non, ai protagonisti del programma.

"Selfie – Le cose cambiano… Eccome se cambiano" #Selfie @selfieufficiale #comingsoon #video #solocosebelle #instavideo #videooftheday #november #tv @social_mediaset #promo

A video posted by Simona Ventura (@simonaventura) on

La trasmissione, infatti, si rivolge alle persone più insicure che si sentono deboli a livello psicologico o che non sono soddisfatte della propria forma fisica. Persone che cercano un modus per acquistare autostima e grinta e che verranno aiutate a capire le cause reali di questi malesseri.

I mentori saranno proprio coloro i quali cercheranno le migliori soluzioni e i migliori percorsi da far intraprendere ai proprio “adepti“, ma anche loro saranno sottoposti a un giudizio da parte della giuria composta Aldo Montano, Tina Cipollari, Paola Caruso, Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon, supportati da una giuria popolare composta dal pubblico in studio.

Il programma andrà in onda da lunedì 21 novemre e sarà costituito da sei puntate, in ognuna delle quali ci saranno 12 concorrenti.