fbpx
Gossip / Televisione

Cristiano Malgioglio e il paranormale: “al GF Vip il fantasma Gina”

22 Gennaio 21 / Scritto da:

“Rumori sospetti” nella casa di Cinecittà 

Gina è il tormentone di queste ore sui social. Lo sanno bene i fan del cantautore ed ex concorrente del Gf Vip, Cristiano Malgioglio, che ieri ha pubblicato nelle stories Instagram un video, dove parla di Gina (che non è la Lollobrigida), alla quale piace il pollo. “Malgy riferisce: “A Gina piace il pollo”. E chi sarà mai? Una nuova concorrente? Una fonte segreta ci dice che non ci sarà nessun nuovo ingresso vip nella casa del Grande Fratello, in vista della finalissima che verrà dispiegata il prossimo mese.” – scrive Il Tempo che dà la notizia -.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal)

Stando ai rumors si tratterebbe del fantasma della casa di Cinecittà. Anche altri concorrenti hanno riferito di rumori sospetti nella casa del GF Vip. Guenda Goria ha detto addirittura di aver visto una donna vestita di nero. Adesso anche il cantautore parla di una certa Gina. E non è il solo perché, Giacomo Urtis, intervistato da Il tempo, ha raccontato: “Strane presenze, rumori. Secondo me c’è un fantasma. Ci credo”. “E gli fa eco Malgy che avrebbe svelato ad una fonte segreta: “Ho gli incubi. Ancora adesso non riesco a dormire per il fantasma. Di notte, in quella casa, avvertivo la sua presenza”, scrive ancora il quotidiano.

E se non ci entrasse nulla il fantasma? Magari i rumori sarebbero da ricollegare al dietro le quinte della casa di Cinecittà oppure Malgioglio potrebbe aver citato Gina, che potrebbe essere – stando ad una fonte di 361 Magazine – anche l’assistente del conduttore Alfonso Signorini, che si chiama proprio Gina. Chissà.