19 AGOSTO - Gossip / Televisione

‘Uomini e donne’: Costantino Vitagliano sale su Trono Over?

Scritto da:

Torna al programma che gli ha dato notorietà: “Cerco l’anima gemella”

Costantino Vitagliano è stato il tronista per eccellenza. È stato lui il primo ad essere lanciato dal programma di Canale 5 ed è proprio con lui che sono state scoperte le molteplici possibilità di guadagno grazie al programma. Dalle serate in discoteca ai gadget personalizzati fino al film con Daniele Interrante, “Belli da morire”.

Ora Costantino ha 46 anni e a distanza di 16 anni potrebbe tornare sul trono. Over, questa volta. Come ha recentemente dichiarato in un’intervista al settimanale Di Più, sarebbe in cerca dell’anima gemella. La prima scelta sul trono fu Alessandra Pierelli, ora dopo la fine dell’amore con Elisa Mariani, la mamma di sua figlia Ayla, è pronto a rimettersi in gioco.

«Un ritorno a Uomini e donne? E perché no? Dovrei fare il Trono Over ovviamente, perché non sono più un ragazzino. Ma il fisico e la spregiudicatezza non mi mancano e credo che verrebbero a corteggiarmi ragazze di venti e trenta anni».

View this post on Instagram

Bisognerebbe imparare dal mare a improvvisare e lasciarsi andare e dal cielo a non avere limiti e confini.#costantinovitagliano #siviveunavoltasola #mare #cielo

A post shared by CostantinoVitagliano (@costantinovitagliano) on

 

Articoli correlati: