fbpx
13 DICEMBRE - Televisione

Il collegio, Cora e Marilù Fazzini: “Siamo diverse in tutto”

Scritto da:

Le due ex star della terza edizione del programma si raccontano

Cora e Marilù Fazzini, sono diventate famose grazie alla terza edizione della trasmissione Rai “Il Collegio”. Le due gemelle sono stati ospiti di “Vieni da Me” trasmissione, in onda su Rai Uno e condotta da Caterina Balivo.

Leggi anche: “Il Collegio”: anche nel secondo appuntamento ci saranno Cora e Marilù

Le due hanno ammesso di essere molto diverse caratterialmente e Marilù che ha spiegato di essere sempre stata più “peperina” .

Siamo molto legate. I gemelli hanno un rapporto davvero speciale e chi non è gemello non può capire – e poi  Cora -Se lei non ci fosse stata, in non ce l’avrei fatta perchè era un contesto difficile, complicato e se lei non ci fosse stata io non sarei andata avanti

Le gemelle hanno anche confidato di non riuscire a stare separate e di capire quando a qualcuna delle due succede qualcosa.

A sorpresa poi in studio è entrato un altro personaggio del Collegio, il professor Maggi con cui avevano avuto da ridire durate lo show e che era stato appellato maleducato da Marilù. La ragazza, in studio, ha cercato di difendersi spiegando che il rispetto dovrebbe esserci anche nei confronti degli alunni. Poi le parole del professore:

Il collegio è un reality, ma il contesto è scolastico. La cosa che mi è dispiaciuta è che Cora non abbia trovato l’umiltà di chiedere scusa.

Articoli correlati: