fbpx
29 MAGGIO - Televisione

“Che Dio Ci Aiuti 6”, Elena Sofia Ricci: “Dovremmo ricominciare a breve”

Scritto da:

L’attrice ha parlato del futuro della serie di Rai Uno

Ieri sera, giovedì 28 maggio, è stata trasmessa l’ultima puntata di “Vivi e Lascia Vivere” fiction Rai con protagonista Elena Sofia Ricci. Probabilmente, anche se è ancora presto per affermarlo vedremo anche una seconda stagione come ha fatto intendere qualche settimana fa il suo regista.

Intanto l’attrice, a “Fanpage”, ha parlato delle altre serie in cui è impegnata come “Che Dio Ci Aiuti 6″, giunta alla sesta stagione che molti si domandano proprio quando vedranno in onda.

La protagonista, che veste i panni di Suor Angela ha spiegato che forse, a breve ricominceranno le riprese, sospese naturalmente a causa dell’emergenza sanitaria in atto.

Dovremmo ricominciare a breve ma non mi sbilancio. Abbiamo solo date approssimative. Però so che dovremmo lavorare per otto mesi. Saranno dieci puntate.

Quindi circa tra un anno e comunque non prima dovrebbe andare in tv la nuova stagione, ma visto il periodo è meglio non sbilanciarsi.

Abbiamo saputo che noi attori saremo monitorati continuamente. Faremo i tamponi e i test sierologici. Ci sarà un medico sul set.

Articoli correlati: