08 OTTOBRE - Televisione

Celebrity Hunted: tutti i protagonisti del reality show

Scritto da:

Sarà disponibile su Amazon Prime Video

In questi giorni tanto si parla di alcuni vip scomparsi dai social. Tra questi, il primo di cui si è notato l’assenza, è stato Fedez.

Non solo il cantante e marito di Chiara Ferragni è però scomparso non si hanno più tracce nemmeno di Francesco Totti, Fedez, Claudio Santamaria, Cristiano Caccamo, Costantino Della Gherardesca, Francesca Barra, Luis Sal e Diana Del Bufalo.

Solo nelle ultime ore sono tornati con una criptica storia  (o post) su Instagram “Non cercatemi. Devo rimanere in incognito, presto capirete perché“. I vip in realtà prenderanno parte alla prima edizione del reality inglese Celebrity Haunted che farà così il  debutto in Italia  su Amazon Prime Video.

View this post on Instagram

A post shared by Francesco Totti (@francescototti) on

Il reality non arriverà prima del 2020 e metterà alla priva i suoi concorrenti. I partecipanti hanno infatti a disposizione una carta di debito con pochi euro e un kit di sopravvivenza: l’obiettivo è quello di sopravvivere e di non farsi catturare da un gruppo di guardie per 14 giorni. Il gioco si conclude quando i concorrenti, che partecipano in coppia, vengono catturati.

 

Articoli correlati: