fbpx
16 OTTOBRE - Televisione

“Celebrity Hunted – Caccia all’uomo”: annunciata la seconda stagione

Scritto da:

Il format è disponibile su Amazon Prime Video

Su Amazon Prime Video arriva la seconda stagione di “Celebrity Hunted – Caccia all’uomo”. Il format è stato lanciato, almeno in Italia, qualche mese fa sulla piattaforma e ha visto tra protagonisti, Fedez, Francesco Totti o Diana Del Bufalo.

Leggi anche: Celebrity Hunted: tutti i protagonisti del reality show

Personaggi famosi, in fuga, inseguiti da analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. Una fuga di 14 giorni con risorse economiche limitate.

Siamo entusiasti di poter confermare una seconda stagione di Celebrity Hunted per il pubblico italiano – ha dichiarato Nicole Morganti, Head of Amazon Originals, Italia – Dopo una prima stagione di grande successo, ritorniamo con questa serie per una nuova entusiasmante caccia all’uomo che unisce una produzione di alto livello con un cast tutto nuovo di grandi personaggi di primissimo piano, che renderanno questo spettacolo una vera sorpresa. Ancora una volta Celebrity Hunted coinvolgerà gli spettatori di Prime Video in un’esperienza di intrattenimento davvero unica, con un accesso senza precedenti alle loro star preferite in fuga, unendo momenti adrenalinici e una buona dose di elementi comici”.

Il format Banijay Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su una serie originale creata da Shine TV, società di produzione britannica.

Articoli correlati: