fbpx
Televisione

Cecilia Rodriguez fa l’appello ai follower per salvare Ignazio Moser

17 Maggio 21 / Scritto da:

Cecilia Rodriguez chiama a raccolta i follower: “se non avete ancora votato, fatelo subito”. Questa sera scopriremo quale naufrago tra Roberto, Andrea e Ignazio dovrà lasciare l’isola

Cecilia Rodriguez appello ai follower: “Oggi è una giornata super importante – esordisce Cecilia Rodriguez con una storia Instagram– siamo tutti con te, amore mio, nessuno vuole che tu esca”. Poi la compagna di Ignazio Moser ha invitato i follower a votare, aprendo anche un box su Instagram per chiedere ai fan chi vogliono eliminare e il motivo della scelta. Stasera infatti all’Isola dei Famosi si scoprirà chi tra Andrea Cerioli, Ignazio Moser e Roberto Ciufoli dovrà lasciare il reality.

Cecilia Rodriguez fa l’appello ai follower

Sono loro appunto i protagonisti del televoto che decreterà la fine dell’avventura in Honduras. In attesa di scoprire se Cecilia stasera andrà in studio per sostenere il suo Ignazio, è stata infatti assente per tre puntate di fila, sappiamo che la scorsa settimana dopo l’esito delle nomination la modella ha attaccato il survivng game.

Leggi anche–> ISOLA, IGNAZIO MOSER FINISCE IN NOMINATION: LE CRITICHE AL REALITY DA CECILIA RODRIGUEZ

“Il sabato già è una giornata particolare perché nel weekend non ci fanno vedere niente… volevo parlare un po’ con voi per sapere cosa ne pensavate di questa puntata, abbastanza ingiusta, perché non si è mai visto nella storia dell’Isola dei Famosi, che un leader vada in nomination. Io a questo punto se fossi stata una di loro… non farei nessuna prova… perché se uno spende tutte queste energie e poi finisce in nomination… bah”, aveva detto sul suo social.

Anche Giulia Salemi aveva espresso il suo disappunto con un tweet su Twitter: Cosa fate votare la gente a casa se chi arriva ultimo al televoto non esce?” e anche lei durante l’ultima puntata non era presente in studio a sostenere sua mamma Fariba.