fbpx
Spettacoli / Televisione

“C’è posta per te”: le anticipazioni e gli ospiti del 23 gennaio

22 Gennaio 21 / Scritto da:

Maria De Filippi torna nel sabato sera degli italiani con la terza puntata di C’è Posta Per te con ospiti sensazionali

Le prime due puntante di C’è posta per te sono state un toccasana in questa pandemia perché hanno riempito i sabati sera di emozioni, risate e anche riflessioni. La forza del programma resta da sempre il racconto delle storie di vita comune e la loro risoluzione grazie a Maria De Filippi come sempre nel ruolo di mediatrice.

Una volta spiegato perché in studio nessuno indossa la mascherina e raggiunto un risultato di ascolti record, Maria De Filippi è pronta a condurre la terza puntata di C’è posta per te. Come sempre, tante storie alle quali si mescoleranno gli ospiti in studio.

Finora Sabrina Ferilli, Luca Argentero, Irama, Marco Bocci e Giulia Michelini sono stati i regali che la conduttrice più amata dagli italiani è riuscita a fare ai protagonisti di due storie. In questa terza puntata, Maria De Filippi è pronta a farci sognare.

Da tempo tra  i fans si vociferava della sua presenza e molti hanno pure scritto sui social quanto desiderassero che ci fosse. E Maria De Filippi non è Nostra Regina della televisione così per caso.

Uno dei due ospiti sarà l’attore turco Can Yaman, protagonista della serie “Daydreamer – Le ali del sogno”. Raggiunta la popolarità anche in Italia, il bell’attore è pronto a rubarci il cuore sabato sera, anche se il suo è oramai impegnato con Diletta Leotta.

Oltre Can Yaman, presente in studio per un’altra storia – regalo sarà Michele Riondino che al momento è sul set di “Fedeltà” serie tv per Netflix.

Un parterre di ospiti tutto al maschile e fatto di attori che per meriti e qualità diversi si sono fatti valere in questi anni. Can Yaman non ha perso l’occasione di annunciarlo sui suoi canali, condividendo subito il video della sua partecipazione su Instagram. Saranno entusiasti i fans di Can Yaman nel sapere che potranno passare un sabato sera in sua compagnia, dimenticandosi che oramai per Can adesso esiste solo Diletta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)