25 SETTEMBRE - Televisione

“E poi c’è Cattelan”: il debutto a teatro della trasmissione

Scritto da:

Sei appuntamenti speciali dal teatro “Franco Parenti” di Milano

Una nuova sfida per Alessandro Cattelan. Il consolidato “EPCC” (E poi c’è Cattelan) arriva per la prima volta (in onda da martedì 25 settembre alle 21.15 su Sky Uno) a teatro con sei appuntamenti speciali dal “Franco Parenti” di Milano.

Il conduttore anche in un palcoscenico diverso si dimostra abile e a suo agio, con padronanza di linguaggio e con la solita ironia e irriverenza che lo contraddistingue e che caratterizza il programma che ha la sua arma in più negli sketch e nei giochi che coinvolgono gli ospiti.

Per il debutto a teatro, dopo 5 anni di show esclusivamente televisivo, il conduttore ha contato su un simpatico siparietto con l’attore Valerio Mastandrea. Tra gli ospiti che passeranno anche la senatrice Monica Cirinnà (con cui verrà commentato un particolare trailer chiamato “Bullit Elliot”) o ancora Roberto Saviano (con una analisi della vita condotta dallo scrittore) o anche Andrea Bocelli con tanto di ingresso “scenico” o i cantanti Benji e Fede, Salmo e i TheGiornalisti.

Non mancherà anche una top model internazionale, la cui fama su Instagram la precede:

View this post on Instagram

Questa sera ricomincia #Epcc: per la prima volta a teatro. #AlessandroCattelan tra gli ospiti avrà anche lei… @emrata e noi abbiamo fatto un giretto con loro 😆 @alecattelan @epccattelan

A post shared by 🗞361 Magazine🗞 (@361magazine) on

Sei appuntamenti speciali che partiranno martedì 25 settembre.

Guarda anche:

Articoli correlati: