23 APRILE - Televisione

“Catch-22”: la serie prodotta, diretta e interpretata da George Clooney

Scritto da:

Il 21 maggio in esclusiva su Sky

Non c’è solo Game Of Thrones tra le serie da vedere:  su Sky è in arrivo l’attesa serie CATCH – 22 (originale Sky), prodotta, diretta e interpretata da una delle star più acclamate di Hollywood e non solo George Clooney.

La serie, su Sky dal 21 maggio, è stata interamente girata in Italia ed è ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale: sei episodi ispirati all’omonimo romanzo (classico della letteratura americana) di Joseph Heller del 1961 noto nel nostro paese con il titolo di “Comma 22”.

SINOSSI:

Kyle Chandler (ArgoCarolFriday Night Lights) è il Colonnello Cathcart, che continua ad aumentare ai cadetti il numero di missioni in volo da completare prima di poter ottenere il congedo e tornare a casa. Christopher Abbott (The Sinner e Girls) è John Yossarian, il giovane bombardiere americano che dovrà fingersi pazzo per provare a congedarsi, con il rischio di incappare nel Comma-22 e nel suo paradosso. George Clooney l’ambizioso e sadico comandante di addestramento Scheisskopf, Hugh Laurie (Dr. HouseThe Night ManagerVeep) interpreta il Maggiore de Coverley, mentre Giancarlo Giannini è Marcello, proprietario di una casa d’appuntamenti.

Articoli correlati: