18 APRILE - Gossip / People / Televisione

Caso Pamela Prati: svelata la foto di Mark Caltagirone, ma è un falso

Scritto da:

Il tutto a “Live Non è la D’Urso”

Il giallo del matrimonio e del presunto compagno di Pamela Prati non si placa. Mark Caltagirone esiste davvero? C’è chi, come il suo ex fidanzato Francesco, intervistato da noi in esclusiva, non ha dubbi sulla sincerità dell’ex showgirl e chi invece non le crede visto che nessuno ha mai visto l’uomo.

Leggi anche: Francesco, ex storico di Pamela Prati: “Il fidanzato esiste e sono felice per lei!”

View this post on Instagram

Manca pochissimo!!! In esclusiva, solo per voi, un’anticipazione dell’outfit di questa sera per @livenoneladurso 🤩🤩🤩 #noneladurso #cisiamoquasi #emozione #tantagioia #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Durante l’appuntamento serale di “Live – Non è la D’Urso” la conduttrice ha mostrato una foto dell’uomo già ripresa da Dagospia che dopo ha dovuto pubblicare la rettifica su segnalazione del diretto interessato:

Buongiorno, Io sono Daniele Cortis e sono il soggetto di cui avete pubblicato le fotografie quale papabile nuovo marito della sig.ra Pamela Prati. Ciò è assolutamente falso. Ho appreso tale assurdità per il tramite delle numerose telefonate che mi sono pervenute da parte di conoscenti che mi avvisavano e mi chiedevano lumi al riguardo. Io sono un avvocato cagliaritano che ha una propria famiglia e non ha mai conosciuto la sig.ra Pamela Prati.

La foto è stata mostrata su Mediaset pixelata ed era stata mandata dal portale di Roberto D’Agostino. L’uomo scambiato per Caltagirone intanto ha chiesto risarcimento danni.

Dalla D’Urso sarebbe in Libia secondo quanto raccontato nel salotto di Barbara D’Urso ma nemmeno questa ipotesi convince a tal punto che in trasmissione Roberto Alessi commenti: “Ma com’è possibile che sia in Libia visto che l’aeroporto di Tripoli è bloccato? La maggior parte delle aziende italiane in Libia ha chiuso, è tutto fermo purtroppo. Cosa ci fa lui lì?”

Insomma il mistero si infittisce…

 

Articoli correlati: