10 DICEMBRE - Televisione

A “Casa Signorini” eletti i “peggiori” e i “migliori” concorrenti del GF Vip

Scritto da:

L’appuntamento è con la finale di lunedì 10 dicembre

Manca ormai poco per scoprire chi si aggiudicherà la finale della terza edizione del “Grande Fratello Vip“. Sul divano di “Casa Signorini” gli ospiti di Alfonso hanno così espresso alcuni pareri su questa edizione e sui suoi protagonisti.

Leggi anche: GF Vip: appuntamento con la finale

Valerio Merola, ex concorrenti di questa edizione, ha ribadito come, a suo parere, il reality necessiti di una rivoluzione per quanto riguarda il televoto, a tutela di chi è più “anziano” e meno avvezzo al mondo social.

Merola ha anche parlato dei suoi ex concorrenti di avventura:

Sono stato attaccato ingiustamente e penalizzato da Battista e da Silvestrin. Maurizio, nel corso di una puntata di “Mattino Cinque”, mi ha chiesto scusa, pubblicamente, davanti alle telecamere, quindi per me…insomma non porto rancore. […]Silvestrin non mi ha mai chiesto scusa, quindi per me, al momento, non esiste rapporto.

Gli altri ospiti hanno invece discusso sul personaggio peggiore di questa edizione. A gran voce a detta di quasi tutti Battista è uno dei personaggi più negativi del reality, ma anche Alessandro Cecchi Paone la cui aggressività e i cui modi non sono piaciuti.

In positivo, Valerio Merola elegge Stefano Sala, che per molti invece rimane un personaggio che poco si è fatto conoscere nonostante alle spalle abbia una storia importante con una bambina (avuta da Dayane Mello) cresciuta quasi da solo.

Fariba, mamma di Giulia Salemi, predilige Walter Nudoha avuto una bella parola per tutti“, mentre Cecilia Capriotti gli preferisce lo chef Andrea Mainardi.

Articoli correlati: