11 FEBBRAIO - Televisione / Viaggi

Dormire nella casa del Commissario Montalbano? È possibile

Scritto da:

Le avventure del commissario sono tratte dai libri di Andrea Camilleri

Lunedì 11 febbraio tornano le avventure del commissario più famoso di’Italia, Montalbano, nato dal genio creativo dello scrittore Andrea Camilleri. Quest’anno si celebrano i 20 anni della messa in onda televisiva di quello che è uno dei casi televisivi di sempre.

Era il 1999 quando venne trasmessa la prima puntata di Montalbano, interpretato da Luca Zingaretti e da allora le location della fiction si confermano come mete vacanziere di tendenza e la
casa del personaggio interpretato è il B&B più richiesto del circuito Bed-and-Breakfast.it.

Entrambi i nuovi episodi sono sponsorizzati da www.Bed-and-Breakfast.it, il portale di raccordo tra i B&B italiani, che proprio dai luoghi dell’adattamento televisivo del Commissario Montalbano ha lanciato la promozione di un modo più ospitale e caloroso di fare accoglienza turistica.

Leggi anche: Il Commissario Montalbano sta tornando: la messa in onda dei nuovi episodi

La casa in riva al mare di Salvo Montalbano – che nella fiction si trova nell’immaginaria Marinella – è un frequentatissimo bed and breakfast di Punta Secca (frazione di Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa) affiliato esclusivamente a Bed-and-Breakfast.it, più esattamente uno dei più richiesti del circuito. Pertanto, meglio prenotare con un certo anticipo per soggiornare nell’abitazione del commissario e, dalla sua splendida terrazza, ammirare quel Mediterraneo che collega l’Italia all’Africa.

Articoli correlati: