fbpx
Televisione

Carlos Corona contro la madre Nina Moric: “Preferisce 50mila euro a suo figlio”

17 Maggio 22 / Scritto da:

Carlos Corona si scaglia contro la madre Nina Moric. Ecco il motivo

Ancora scontri in casa Corona, ma stavolta tra Carlos e la madre Nina Moric. Attraverso le Instagram stories del ragazzo, il figlio di Fabrizio Corona e dell’ex modella confessa il torto che gli avrebbe fatto la madre: “Mia madre ha minacciato di querelarmi per le dichiarazioni (vere) sul furto che ha commesso davanti ai miei occhi. Evidentemente ha preferito 50mila euro all’amore per suo figlio”.

Carlos si mostra sconvolto poiché proprio lui   sarebbe il testimone del presunto furto commesso dalla showgirl 45enne a casa di Fabrizio Corona, denunciato sia alle Forze dell’Ordine che sui social – da entrambi – solo qualche settimana fa.

LE DICHIARAZIONI DI FABRIZIO CORONA

Nina Moric è entrata col volto coperto, ha citofonato, ha rubato la spesa, ha rubato dieci euro dal portafoglio di Carlos, ha preso la Postepay, ha scaricato 25 euro e a quel punto si è recata nella stanza dove sapeva vi erano i soldi della società: 50mila euro in contanti. Li ha presi e se li è portati via, chiamando un taxi. Ha rubato in casa del suo ex marito davanti agli occhi del figlio. Carlos è testimone di tutto ciò”.