fbpx
01 GIUGNO - People / Spettacoli / Televisione

Brutto incidente per Mara Venier

Scritto da:

La conduttrice di ‘Domenica In’ si è fratturata il piede, ma è andata in onda lo stesso 

Ieri è andata in onda con la sua Domenica In, inarrestabile, come al suo solito, ma Mara Venier aveva avvisato in diretta i telespettatori: “Sono caduta dalle scale e penso di essermi rotta qualcosa”. Il dolore al piede, però, non ha fermato la messa in onda di una bellissima puntata del programma di Rai Uno.

Così, una volta terminate le registrazioni, si è recata in una clinica a fare i dovuti accertamenti ed è arrivata la brutta notizia della frattura:

Na bella frattura al piede…..ole’😢….

Oggi, la regina della domenica sarebbe stata la prima ospite di Io e te, il programma di Pierluigi Diaco, ci sarà con gesso e stampelle? Non resta che aspettare le 14!.

 

View this post on Instagram

Una bella frattura al piede…..ole’😢…. grazie al @dottorgiovannidigiacomo #concordiahospital

A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on

 

View this post on Instagram

Amica. Sorella. Alleata. Di abbracci con @mara_venier ne abbiamo consumati tanti, in privato e davanti alle telecamere. Mai come oggi mi manca stringerla forte. Avremo comunque due occasioni per tornare ad abbracciarci almeno con gli occhi (sperando di farlo presto per davvero): domenica 31 Maggio mi collegherò dagli studi di #ioete con la regina di Domenica In e il giorno dopo, lunedì 1 Giugno, avrò l’onore di accoglierla in studio per la prima puntata del nostro programma. Mia amata Mara, io e te come nelle favole ❤️🌹 vi aspettiamo su @rai1official

A post shared by Pierluigi Diaco (@pierdiaco) on

 

Articoli correlati: