fbpx
Evidenza / Televisione

“Bridgerton”: trapelano le prime foto dal set della seconda stagione

04 Maggio 21 / Scritto da:

Cresce l’attesa per i nuovi episodi

Il caso “Bridgerton“, giusto chiamarlo così ha avuto una incredibile cassa di risonanza in tutto il mondo. La produzione, la prima nata dalla casa di Shonda Rhimes, “Shondaland” per Netflix ha conquistato quasi tutti.

Ora, si attende così la seconda stagione che sarà solo un piccolo sequel di quello che ci attende: come hanno fatto sapere e capire dalla produzione di materiale ce n’è in abbondanza visto che si basa sui libri di Julia Quinn.

Intanto cresce la curiosità e l’attesa per la seconda stagione di “Bridgerton”: le riprese sono già partite e partono così le anticipazioni e le novità.

In uno degli scatti trapelati dal set si vede Jonathan Bailey, ovvero l’attore che interpreterà Anthony Bridgerton con una delle new entry del cast e co – protagonista Simone Ashley, nel ruolo di Kate Sharma, la sua nuova fiamma.

Leggi anche: “Bridgerton”: annunciati quattro nuovi personaggi

I due assistono a una corsa di cavalli in compagnia di Luke Newton nei panni di Colin Bridgerton, Luke Thompson ovvero Benedict Bridgerton, Claudia Jessie come Eloise Bridgerton, Ruth Gemmell come Lady Violet Bridgerton e Adjoa Andoh come Lady Danbury.

A differenza della prima stagione la protagonista non sarà più Daphne (Phoebe Dynevor) e non ci sarà (con molto rammarico da parte dei fan) nemmeno il Duca (Regé-Jean Page).