fbpx
Evidenza / Televisione

“Bridgerton”: annunciati quattro nuovi personaggi

06 Aprile 21 / Scritto da:

Intanto sono iniziate le riprese dalla seconda stagione

Negli ultimi giorni ha fatto il giro del mondo la notizia della mancata presenza, nella seconda stagione di “Bridgerton”, del Duca di Hastings e quindi dell’amato attore Regé Jean Page.

La star non tornerà nei panni del Duca: trovato l’amore e l’equilibrio con Daphne (che invece sarà presente) la serie si andrà a concentrare sulle vicende di Anthony, il maggiore della famiglia e per il momento restio a un impegno serio.

Nella serie, intanto, ci sono diverse new entry: oltre l’annunciata Simone Ashley nei panni del nuovo interesse amoroso di Anthony, Kate, ci saranno anche quattro nuovi personaggi interpretati dagli attori Charithra Chandran, Shelley Conn, Calam Lynch e Rupert Young.

Secondo Variety Charithra sarà Edwina Sharma, la “debuttante perfetta”, in missione per trovare il suo vero amore.

Shelley Conn interpreterà sua madre, Lady Mary, il cui matrimonio è stato macchiato da uno scandalo e che è appena tornata a Londra. Calam Lynch interpreta il ruolo di Theo e che potrebbe anche rappresentare un interesse amoroso dell’indipendente Eloise Bridgerton.

Leggi anche: “Bridgerton”: le prime foto dal set della seconda stagione

La serie, in onda su Netflix, è stata realizzata dalla casa di produzione di Stone Rhimes produttrice esecutiva e ideatrice di altri cult come “Scandal” o Grey’s Anatomy e si basa sui libri di Julia Quinn.

Per molti altro non è che una sorta di Gossip Girl ambientato in un epoca lontana: Lady Whistledown è infatti il misterioso personaggio che si diverte e spettegolare sugli scandali delle famiglie più abbienti.