17 OTTOBRE - Televisione

Bianca Guaccero risponde alle critiche sul suo peso

Scritto da:

La conduttrice è intervenuta parlando della sua forma fisica

Bianca Guaccero, per la seconda stagione consecutiva, al timone di “Detto Fatto” ha rotto il silenzio e ha parlato, proprio durante la trasmissione Rai della sua forma fisica spesso oggetto di critiche.

Durante la rubrica di  Jonathan Kashanian in cui si parlava proprio della linea e del peso dei vip, la Guaccero ha deciso di intervenire rispondendo a chi troppo spesso l’ha accusata di essere troppo magra.

La conduttrice ha spiegato di aver subito un cambio di metabolismo dopo la gravidanza, quando le è successo quello che di solito non succede a nessuna donna: ha iniziato a dimagrire più facilmente.

La cosa più brutta che mi hanno scritto è stata durante la mia partecipazione a ‘Tale e Quale Show’, mi hanno detto: ‘Fai schifo, vai in una clinica per l’anoressia’. Io non rispondo quasi mai, ma quella volta lo feci e scrissi: ‘Se fossi stata veramente malata di anoressia, una cosa del genere mi avrebbe aiutato?’ Molti invece di andare da uno psicologo di sfogano sui social network” si è chiesta la Guaccero, comprensibilmente infastidita per i toni e i modi utilizzati nei suoi confronti, una veemenza che sempre più spesso sono i social a veicolare.

Una risposta che mette a tacere definitivamente le accuse nei suoi confronti.

View this post on Instagram

Anche oggi come per sempre vi aspetto alle 14 su raidue! Per imparare e per divertirci insieme! Vvb @dettofattorai #love

A post shared by Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) on

 

 

Articoli correlati: