21 MAGGIO - People / Televisione

Bianca Guaccero: “Farei subito un altro figlio!”

Scritto da:

La conduttrice è da poco tornata in studio per “Detto Fatto”

Bianca Guaccero è da poco tornata in studio per la conduzione di “Detto Fatto” programma che la vede al timone da ormai due anni. In una recente intervista la conduttrice e attrice si è raccontata rispondendo anche ad alcune polemiche sul suo stato di salute.

Leggi anche: Bianca Guaccero: “Fui chiamata per i provini di Striscia: incontrai la Blasi”

Poco prima che scoppiasse o meglio entrasse nel vivo l’epidemia da Coronavirus si era dovuta assentare per una brutta gastroenterite ma molti avevano insinuato avesse contratto il virus.

Al settimanale “Oggi” ha spiegato che si è trattato solo di un rumors e se fosse stato vero si sarebbe autodenunciata visto che anche per lavoro viene a contatto con tantissime persone.

 

La Guaccero ha raccontato di aver trascorso la quarantena con sua figlia di sei anni, Alice a cui ha spiegato del virus con l’insegnamento del film di Roberto Benigni “La Vita Eè Bella”, rendendo la battaglia al Coronavirus un gioco a punti.

La conduttrice non ha nemmeno escluso la volontà di allargare la famiglia, appena troverà un compagno adatto.

Ma io non l’ho mai persa, quella voglia! E pure subito lo farei, un bambino. Anche perché Alice ogni tanto me lo chiede, il fratellino. Io le rispondo “poi vediamo”. È gelosetta di me, ma sarebbe felice. Purtroppo manca la materia prima – e poi – Sentivo aria di rinascita, di conquiste. E cosa ti va a capitare? La pandemia. Doveva essere l’anno del Capricorno. Capricorno un corno!

Articoli correlati: