17 OTTOBRE - Televisione

GF Vip: Bettarini conteso tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez. Stasera uscirà Asia?

Scritto da:

Su Canale 5 stasera ci sarà un’altra puntata del reality show ricca di sorprese e risvolti inaspettati

 

Ormai ne stanno succedendo di tutti i colori e all’interno della Casa stanno uscendo fuori personalità fragili e volubili. Stasera, 17 ottobre, andrà in onda un’altra e attesissima puntata del Grande Fratello Vip.

La nomination di stasera vede contro Antonella Mosetti e sua figlia Asia, che in questa settimana non hanno nascosto le loro insofferenze. Considerando il percorso di entrambe all’interno della Casa e le reazioni che hanno suscitato nel pubblico, con molta probabilità uscirà Asia. D’altronde anche il papà, Alessandro Nuccetelli, ci aveva confidato di voler riabbracciare sua figlia e di aver visto un ambiente a lei ostile dentro e fuori dal reality. L’essersi avvicinata ad Andrea Damante le ha procurato numerose antipatie, in primis quella della fidanzata Giulia De Lellis. Eppure questa sarà una serata piena di sorprese perchè oltre a questa nomination che, in ogni caso, separerà madre e figlia, durante la scorsa settimana sono successi altri episodi che verranno affrontati in puntata.

Come accennato da Alfonso Signorini nell’intervista a Verissimo di sabato scorso, Valeria Marini e Stefano Bettarini si sono appartati nell’unico posto della casa lontano dalle telecamere: il bagno.

Cosa sarà successo tra i due?! Antonella Mosetti ha riferito di aver ascoltato conversazioni al quanto ambigue…

Ma Bettarini sta uscendo fuori anche come lo sciupa-femmine che si era vantato di essere durante la conversazione costata cara a Clemente Russo.

Sarebbe scattato qualcosa tra Stefano e Mariana Rodriguez. C’è stato un bacio appassionato che ha visto protagonista l’ex calciatore e la showgirl , facendo parlare molto dentro e fuori la casa e che forse avrà un seguito.

Nella puntata di questo lunedì verranno messi in luce tutti questi misteri e chissà chi andrà in nomination…

Articoli correlati: