fbpx
Televisione

Beppe Vessicchio non sarà a Sanremo 2017 e subito il web si scatena…

24 Gennaio 17 / Scritto da:

Nell’anno della co-conduzione di Maria De Filippi a mancare sarà il direttore d’orchestra che però salirà sul palco dell’Ariston da ospite, per presentare il suo nuovo libro… 

Beppe Vessicchio, in un’intervista all’ANSA ha dichiarato che quest’anno non sarà presente come direttore d’orchestra del Festival di Sanremo. Purtroppo il maestro era stato scelto per accompagnare l’esibizione di alcuni cantanti che però durante Sarà Sanremo non sono stati scelti da Carlo Conti. Quest’assenza risulta molto strana, soprattutto, dopo l’annuncio che a condurre insieme a Carlo Conti ci sarà Maria De Filippi.

Ho voluto evitare l’effetto presepe con Giuseppe e Maria” , ha scherzato Vessicchio riferendosi alla partecipazione della De Filippi. Il direttore d’orchestra, inoltre ha rifiutato il ruolo di opinionista, ma ha deciso di essere presente, lo stesso, sul palco dell’Ariston come ospite, per presentare il suo nuovo libro “La musica fa crescere i pomodori” in uscita il 2 Febbraio.

E se Vessicchio la prende a ridere,  appena la notizia è stata resa pubblica sui social, il mondo del web ha iniziato una rivolta con petizioni e appelli. Già nella scorsa edizione,  il maestro Vessicchio non era presente nel cast della prima serata e su Twitter innumerevoli erano stati i tweet a suon di #escilo.