fbpx
Evidenza / Gossip / Televisione

Belen Rodriguez, da Mediaset a Discovery: nuova conduzione? I rumors

23 Giugno 22 / Scritto da:

Belen Rodriguez nuova collaborazione da Mediaset a Discovery? L’indiscrezione lanciata da Dagospia 

Belen Rodriguez pronta per una nuova avventura televisiva? Secondo il sito Dagospia, per la prossima stagione televisiva, Discovery avrebbe adocchiato uno dei volti più ambiti della televisione, cioè Belen Rodriguez. Il sito parla di voci, senza tuttavia darne la certezza. Ecco cosa scrive a proposito dell’indiscrezione:

«Molto più di una voce, lontani però dalle certezze. Il colpo a sorpresa del gruppo Discovery per la prossima stagione avrebbe un nome e cognome: Belen Rodriguez. A Milano gira voce che l’emittente avrebbe messo gli occhi su di lei, i primi incontri, l’esistenza di una trattativa e un progetto sul tavolo top secret. Attenzione! Nessun passaggio in esclusiva e nessun addio a Mediaset. La showgirl argentina continuerà a collaborare con il Biscione dove risulta riconfermata alla guida di “Tu si que vales” e, dopo la buona prova, anche a “Le Iene”. Si concretizzerà anche il nuovo progetto con Discovery? Lo scopriremo tra qualche settimana».

Se le voci si dovessero concretizzare comunque non si tratterebbe di un passaggio a Discovery in esclusiva. Non si conosco ancora i dettagli di questa presunta collaborazione, è ancora tutto top secret. In altre parole non ci sarebbe un passaggio della showgirl da Mediaset a Discovery, peraltro pare proprio che sia stata riconfermata da Mediaset anche alla conduzione di Tu si que vales e a Le Iene.

Intanto la nota showgirl si divide tra la famiglia, il lavoro e l’amore ritrovato nei confronti di suo marito, Stefano De Martino.