fbpx
Evidenza / Televisione

Beatrice Marchetti riceve una lettera d’amore da Mathieu (Video)

30 Aprile 21 / Scritto da:

Dopo aver perso al televoto, Beatrice Marchetti ha scelto di rimanere a Playa Emboscada. E’ qui che le è arrivata una bellissima sorpresa durante la diretta ieri sera

Beatrice Marchetti dopo l’eliminazione dal resto del gruppo, ha deciso di rimanere in gioco da sola su Playa Emboscada. La naufraga sta dando grande prova di resistenza e di coraggio, anche se ha avuto un momento di nostalgia legato alla mancanza del fidanzato, Mathieu Magni.

Durante la tredicesima puntata, andata in onda ieri giovedì 29 aprile, a Beatrice è stata recapitata una lettera d’amore del fidanzato. La giovane modella ha letto il messaggio del suo fidanzato ad alta voce, riuscendo a stento a trattenere le lacrime.

Ecco le parole contenute nel messaggio: “baby ti seguo, ti stimo e ti garantisco che in questo momento stai dando grande forza e resistenza. Molte persone mi confidano sempre che non sarebbero mai resistite dove stai tu, stai dimostrando a te e a chi ti segue un grande spirito combattivo e di adattamento. Questa forte esperienza è comunque un gioco e tu arrivata da estranea a tutto questo ambiente e dinamiche con la tua semplicità e purezza intellettuale sono convinto che, a prescindere da tutto, hai già vinto. Sappi che non sei sola, siamo e sono li con te. Mi raccomando fai rumore, mi manchi tanto. Ti amo”.

Leggi anche–> ISOLA 15, BEATRICE MARCHETTI: MATHIEU MAGNI CHI È IL FIDANZATO DELLA MODELLA

Beatrice e Mathieu sono una coppia molto riservata. Il loro amore è vissuto lontano dai riflettori e dai social. Infatti l’unica foto della coppia risale a Capodanno scattata al Bulgari Hotel di Dubai insieme a degli amici.

Mathieu Magni vive a Milano, proprio lì, nel capoluogo lombardo, ha incontrato Beatrice, che si è trasferita a Milano lasciando la sua Brescia per lavorare come modella. Sembrerebbe che i due stiano insieme da qualche anno e che, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbero anche cominciato una convivenza.