fbpx
Televisione

Battiti Live 2021 ritorna in tv in estate con Elisabetta Gregoraci

12 Maggio 21 / Scritto da:

Riconfermati anche quest’anno alla conduzione di Battiti Live 2021 Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri

Alan Palmieri, direttore artistico dell’evento, già dal 2017  e nel ruolo di co-conduttrice, Elisabetta Gregoraci sono stati riconfermati alla conduzione dell’edizione 2021 di Battiti Live, che andrà in onda a partire dal 25 giugno, in diretta, su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba. Mentre l’appuntamento sulle reti Mediaset, Italia 1, Mediaset Extra ed Italia 2, è previsto per la metà di luglio.

Leggi anche–> David 2021, Checco Zalone vince su Laura Pausini: la reazione della cantante 

Come riporta TvBlog, “Mediaset Radio Norba, infatti, hanno siglato il rinnovo della partnership fino all’estate 2023Battiti Live andrà in onda in prima serata su Italia 1, quindi, per le prossime tre estati.”

Il format

Il format prevede 5 appuntamenti e una puntata con il “Best of”. Anche quest’anno per ragioni legate all’emergenza sanitaria il programma sarà così strutturato: un palco principale ad Otranto dai posti limitati e performance da altre 15 località: saranno tre per ciascuna puntata.

Marco Montrone, presidente di Radio Norba, ha commentato così  l’accordo con mediaset:

La fiducia che Mediaset e la direzione di Italia 1 ripongono in noi non è più una scommessa ma è la certezza della bontà di un progetto fatto con il cuore e con la testa, un prodotto che, con la collaborazione senza distinzione di bandiera di tutte le professionalità impiegate, è cresciuto fino ad imporsi tra i programmi più apprezzati e attesi della tv.