fbpx
Gossip / Televisione

Barù e la provocazione a Soleil Sorge: “Delia è una creatura divina. Tutta bella nature!”

17 Gennaio 22 / Scritto da:

Questa mattina in giardino durante una chiacchierata Barù e Giucas hanno fatto un apprezzamento su Delia Duran. L’intento, neanche a dirlo, è stato quello di provocare Soleil, lì seduta accanto a Barù

Barù ha sempre la battuta pronta. E stamattina con la sua ironia ha provocato Soleil Sorge in giardino menzionando Delia Duran che si stava facendo la doccia, con l’intento di punzecchiare la fashion blogger insieme a Giucas Casella.

Si sta docciando… hai visto? L’ha creata Dio. È una creazione divina… tutta bella nature dice Barù rivolgendosi a Giucas, mentre sull’altro lettino al sole c’è distesa Soleil che ridacchia. Giucas ammette che è proprio bella ma anche che “c’è pure molta plastica! Certo… l’unica che non ha plastica è… a parte Sole che ha pochissimo”.

A quel punto la fashion blogger ha precisato di non aver fatto nulla, ma Giucas insiste: “Qui sulle labbra non hai nulla?”

E lei a quel punto ha chiarito di aver fatto qualcosina tempo fa: “Io non ho proprio plastica amore mio. Sulle labbra? Ho fatto in passato delle punture ma adesso non c’è più nulla”.

Delia e Soleil sono due rivali per “amore”. Infatti Soleil Sorge dentro la casa del Grande Fratello Vip ha instaurato un bellissimo rapporto con il marito di Delia, l’attore Alex Belli, che è rimasto in casa a Cinecittà per tre mesi, prima di essere squalificato per non aver rispettato le misure di sicurezza anti covid durante una sorpresa della modella. Con Soleil ha avuto un’amicizia speciale. Motivo che ha spinto Delia ad entrare nel loft di Cinecittà per confrontarsi con lei e meglio comprendere quest’amicizia speciale.

Anche se da quando è entrata, già durante la puntata, le due donne si sono scontrate. Ciò ha fatto crollare nello sconforto Soleil Sorge, che ha pianto e si è sfogata con l’amico Davide Silvestri.