05 GIUGNO - Televisione

Barbara D’Urso: in versione Barbie e sposa per la finale del GF

Scritto da:

La finalissima decreta il vincitore del reality: Alberto

Cosa fare per stupire un pubblico che si è ormai abituato a tutto? Si saranno chiesti questo Mediaset, gli autori del ‘Grande Fratello Nip‘ e Barbara D’Urso. E poi ecco l’illuminazione: prendere spunto da vecchie gag e attualità e copiare. Così ecco che Barbara D’Urso da inizio alla finalissima del reality show chiusa in uno scatolone di Barbie, opsss Barby, come ama tanto farsi chiamare (le suonerà giovanile come gli abiti che sceglie di indossare!). E poi “Barbie girl”, la canzone anni ’90 degli Aqua che recita “la vita in plastica, è fantastica!”…e chissà a cosa si riferisca…!

Come se non bastasse arriva Cristiano Malgioglio in versione Regina Elisabetta, con tanto di occhiali da vista, cappello e mise che ha indossato al royal wedding di Harry e Meghan. A fare Meghan c’è Barbara D’Urso (il vestito non a caso ricorda proprio una versione cheap del suo Givenchy!). E in fondo molti hanno letto in tutto ciò una verità: le due conduttrici sognano l’altare?

 

MA COS’È QUESTO TRASH AHAHAHAHAHA #GF15

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

 

La finalissima ha decretato anche il vincitore del reality: Alberto… L’unico che all’interno della casa si è professato innamorato di Barbara D’Urso, sarà per questo che la conduttrice e autrice del programma lo avrà premiato??? Chissà…

 

Ah. #GF15

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

 

Articoli correlati: