fbpx
01 GIUGNO - Televisione

Barbara D’Urso rivela “Il nostro Grande Fratello arriva!”

Scritto da:

In diretta a “Live Non è la D’Urso” l’annuncio della conduttrice

Barbara D’Urso in diretta tv, nel corso dell’appuntamento domenicale con “Live Non è la D’Urso” ha svelato alcune novità importanti sui suoi prossimi impegni.

In primavera la conduttrice sarebbe dovuta essere al timone dell’edizione Nip del Grande Fratello, poi saltata a causa dell’emergenza sanitaria. Negli ultimi giorni si era parlato anche di un possibile doppio impegno per Alfonso Signorini: secondo alcuni rumors il direttore di “Chi” sarebbe stato vicino alla conduzione di tutte e due le edizioni del reality.

Signorini, ospite di “Live Non è la D’Urso” ha invece smentito categoricamente la notizia:”Fake news. Della serie ‘famo du risate’. A proposito, qualcuno avvisi chi ha lanciato la clamorosa notizia che alla sua lista mancano la conduzione delle previsioni del tempo e delle frontiere dello spirito”.

La D’Urso invece, scherzando con Cristiano Malgioglio ha spiegato che per parlare di GF Nip, bisognerà aspettare la loro edizione che presto farà il suo ritorno sulle reti Mediaset.

La conduttrice ha così confermato che presto tornerà a condurre il reality e che con lei ci sarà sempre Malgioglio come opinionista.

 

Articoli correlati: