fbpx
Televisione

Barbara D’Urso resta a Mediaset: per lei uno show in prima serata

10 Giugno 21 / Scritto da:

Barbara D’Urso tornerà in autunno con uno show in prima serata. L’indiscrezione

Barbara D’Urso resterà a Mediaset non solo a condurre Pomeriggio 5 ma anche per uno show in prima serata. Stando ai rumors, per lei arriverà la conduzione di un programma che era già andato in onda tempo fa e che sarà “rispolverato” da Mediaset. Si tratta de “Lo show dei record”.  In realtà la conduttrice napoletana aveva già condotto questo format nel 2008 e sino al 2009.

Poi è stato condotto da Paola Perego, quindi da Gerry Scotti e infine da Teo Mammuccari. Riproposto successivamente su Tv8, ma con il titolo: La notte dei Record, condotto da Enrico Papi.

Resta l’incognita per gli altri due programmi: Live non è la d’Urso e Pomeriggio live. Intanto a Cologno Monzese si lavora per la stesura dei palinsesti autunnali.

Leggi anche–> Signorini e De Filippi con Bonolis contro la D’Urso? Cambiano le dinamiche a Mediaset 

Andato in onda per la prima volta nel 2006, si pensa dunque a una riedizione del programma di Canale 5.

Intanto Barbara D’Urso si gode il meritato riposo estivo dopo una stagione ricca di lavoro. La D’Urso “ha chiuso “Live” – il talk della domenica sera – con picchi di share oltre il 20% “, scrive Il Tempo, che aggiunge: “per ora sembra confermato Pomeriggio5 e Lo show dei record (che andrà in onda in prima serata). Rebus su Domenica Live e su Live–Non è la D’Urso”.