fbpx
Televisione

Barbara D’Urso ‘col cuore’ fuori dal palinsesto Mediaset?

18 Luglio 16 / Scritto da:

La conduttrice avrebbe provocato l’azienda, alludendo a una proposta arrivata da un’altra Rete, che probabilmente non arriverà mai…

 

Grande impopolarità per Barbara D’Urso. L’indice di gradimento ai piani alti di Cologno Monzese verso Barbarella ‘col cuore’ è decisamente a ribasso. Molti se ne erano già accorti durante la serata di presentazione dei palinsesti della prossima stagione, soprattutto quando la conduttrice ha fatto di tutto per essere immortalata al fianco di Pier Silvio Berlusconi e Maria De Filippi, suscitando i malumori degli astanti.

Vi state chiedendo qual è la ragione di tanto astio?! Ve lo sveliamo noi…

Il motivo è legato ad una copertina per il settimanale ‘Oggi’ in cui la D’Urso annunciava in scadenza il suo contratto con l’azienda Mediaset, confessando che sarebbe stata ad ascoltare le sirene di reti concorrenti. Inutile dire che la copertina e l’intervista non sono state affatto gradite da Pier Silvio Berlusconi, il quale non ha esitato a manifestare il suo malcontento ai suoi più stretti collaboratori.

Le azioni della nostra Barbarella, poi, sono clamorosamente precipitate quando Urbano Cairo ha smentito di averla contattata per il prossimo palinsesto di La 7, gettando la conduttrice in un imbarazzo generale… dal momento che la concorrenza alla quale lei alludeva era proprio quella di Cairo.

Che cosa accadrà nella prossima stagione?

È tutto da vedere, soprattutto perché finora nessuno ha chiamato la D’Urso per rinnovarle il contratto.