fbpx
Evidenza / Televisione

Barbara D’Urso emozionata saluta il suo pubblico di “Pomeriggio 5”

29 Maggio 21 / Scritto da:

Emozionata la conduttrice napoletana ha salutato ieri il suo pubblico di Pomeriggio Cinque

Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque: Pomeriggio Cinque torna a settembre. Ieri infatti è stata l’ultima puntata del programma di Barbara D’Urso prima della pausa estiva e la conduttrice nel salutare il suo pubblico si è emozionata. «Mi emoziono come una deficiente…» ha detto la presentatrice in diretta.

Tantissimi gli ospiti di questa puntata di chiusura di Pomeriggio Cinque, dove non è mancata anche una stranezza durante un’intervista. In pratica durante lo spazio dedicato alla chirurgia plastica, in collegamento tra gli altri medici anche Alessandro Gualdi, ospite assiduo del programma pomeridiano di Barbara D’Urso. Vicino al professore, durante il dibattito, è comparsa una bimba. La conduttrice quindi ha bloccato l’intervista e ha chiesto al professore: «È spuntata una bimba, chi è?». Quindi il medico ha spiegato che la bimba la voleva salutare e così è stato.

Leggi anche–> Lorella Cuccarini al posto di Barbara D’Urso la domenica pomeriggio? 

Da qui il programma è andato avanti per arrivare al gran finale di stagione. Così Barbara D’Urso ha congedato i suoi ospiti e dopo aver ringraziato di cuore il suo staff di Pomeriggio Cinque si è commossa, salutando il pubblico da casa: «Ci vediamo i primi giorni di settembre. Grazie per questa fortunata 14esima edizione. Mi emoziono sempre come una deficiente… A settembre».

E anche sul suo profilo Instagram ha salutato i suoi follower con un post: una foto che la ritrae con il sorriso e la didascalia: “E ci vediamo i primi di settembre”.